Nei prossimi giorni verranno svolti ulteriori lavori per la realizzazione della metropolitana leggera a Cagliari e i cantieri porteranno ad una modifica della viabilità di viale Bonaria e viale Diaz.
Attraverso un’ordinanza dirigenziale è stato reso noto che da martedì 21 ottobre fino al 17 gennaio 2026 in viale Bonaria, nel tratto tra viale Cimitero e via Sonnino sarà revocata la corsia riservata al TPL e Taxi e verrà istituito il doppio senso di circolazione.
Sempre in viale Bonaria, ma all’intersezione con via Sonnino, verrà istituita la direzione obbligatoria a sinistra, regolata dall’impianto semaforico, con l’eccezione del trasporto pubblico locale e taxi.
In viale Diaz, in direzione via Roma nel tratto tra viale Cimitero e il Palazzo Intesa San Paolo, si assisterà invece alla chiusura della circolazione.
Sempre viale Diaz, ma in direzione via Roma all’intersezione con viale Cimitero, è prevista l’istituzione della direzione obbligatoria a destra regolata dall’impianto semaforico.
Infine, nel tratto in direzione via Roma all’intersezione con via Sonnino verrà istituita la direzione obbligatoria diritto regolata dall’impianto semaforico.
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it
