Regione Lavoro, la Regione Sardegna cerca quaranta dirigenti

Lavoro, la Regione Sardegna cerca quaranta dirigenti

Al via il concorso pubblico per titoli ed esami. Farris "Procedura trasparente che permetterà di scegliere le migliori professionalità"

Al via il concorso pubblico per titoli ed esami a tempo pieno e indeterminato per 40 dirigenti da inquadrare presso l’Amministrazione regionale, gli enti, le agenzie, le aziende e gli istituti regionali che costituiscono il sistema Regione.

“L’acquisizione di nuove risorse è un passo fondamentale per rafforzare la macchina amministrativa favorendo il ricambio generazionale della classe dirigente – afferma il presidente della Regione Christian Solinas -. Il nostro obiettivo è quello di valorizzare il capitale umano creando un valore pubblico. La qualità e la competenza della dirigenza, infatti sono condizioni imprescindibili per il buon funzionamento e lo sviluppo delle amministrazioni pubbliche”.

“Soddisfazione è stata espressa anche dall’assessore degli Affari Generali, Personale e Riforma della Regione, Andreina Farris – “Il concorso costituisce uno strumento essenziale che consentirà all’amministrazione di individuare i propri dirigenti sulla base di una procedura trasparente che permetterà alle migliori professionalità di concorrere a ricoprire i ruoli di vertice della Regione.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it