Un incidente stradale si è verificato questa mattina, intorno alle 7:30, sulla Provinciale 60 nei pressi di Villacidro. All’altezza del chilometro 12, una Renault Clio è uscita autonomamente di strada per cause che i Carabinieri stanno ancora tentando di chiarire.
A bordo del veicolo viaggiavano due operai del posto, rispettivamente di 59 e 54 anni. L’impatto è stato piuttosto violento, richiedendo l’intervento immediato dei Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza dell’area e del personale medico del 118 per i primi soccorsi.
I due uomini sono stati trasportati d’urgenza in ospedale con l’assegnazione del codice rosso, dettato principalmente dalla gravità della dinamica del sinistro. Nello specifico, il conducente è stato ricoverato al Santissima Trinità di Cagliari, mentre il passeggero è stato trasferito al Policlinico di Monserrato. Nonostante la severità dell’incidente e i traumi riportati, i medici hanno confermato che nessuno dei due si trova in imminente pericolo di vita.
I rilievi del caso sono stati affidati ai militari dell’aliquota Radiomobile, impegnati a ricostruire i dettagli dell’accaduto.
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it






