Province Oristano Paura a Mogoro, scontro tra autocisterna del gas e furgone: 131 in...

Paura a Mogoro, scontro tra autocisterna del gas e furgone: 131 in tilt

A riportare i danni peggiori è stato il conducente del furgone che è stato soccorso dal personale del 118: fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita

Attimi di paura sulla 131 nella zona dello svincolo per Mogoro in direzione Cagliari. Un’autocisterna trasportante gas e un furgone si sono scontrati tra loro, destando parecchie preoccupazioni

Il conducente del furgone è stato colui che ha riportato danni peggiori, ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. E’ rimasto illeso invece l’uomo che era alla guida dell’autocisterna.

I Vigili del Fuoco, giunti sul posto dalla centrale VF di Oristano con due squadre di cui una NBCR (Nucleare Biologico Chimico Radiologico) hanno immediatamente chiuso in via precauzionale il tratto stradale interessato dal sinistro e messo in sicurezza entrambi i veicoli. Dopo aver intercettato una leggera perdita di GPL residuo, i Vigili del Fuoco hanno presidiato lo scenario fino all’arrivo del mezzo speciale che ha permesso di trasportare la gasiera in sicurezza.

La strada però è rimasta bloccata a lungo e dunque sul posto sono giunti, oltre ai soccorsi, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco. Le due squadre si sono così adoperate per effettuare i rilievi e per gestire il traffico.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it