I Carabinieri della Stazione di Selargius hanno proceduto all’arresto di un autista di 48 anni, residente in zona e già noto alle Forze dell’Ordine. L’uomo è stato colto in flagrante mentre ignorava le prescrizioni del provvedimento di allontanamento dalla casa familiare, notificato solo poche ore prima.
Secondo la ricostruzione dei fatti, i militari sono intervenuti presso l’abitazione dei congiunti del soggetto. L’uomo è stato trovato all’interno della residenza, contravvenendo palesemente all’ordine impartito dall’Autorità Giudiziaria che gli imponeva l’immediato divieto di rientro e di avvicinamento. Di fronte all’evidenza dei fatti, l’uomo è stato immediatamente dichiarato in stato di arresto.
Dopo la ricostruzione della dinamica e le formalità di rito in caserma, l’arrestato è stato tradotto presso la sua nuova dimora ad Assemini, dove è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida e del rito direttissimo, entrambi fissati per la mattinata odierna dall’Autorità Giudiziaria.
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it






