Sport Cagliari, l’entusiasmo di Borrelli: “Club storico, voglio dare tutto per la maglia”

Cagliari, l’entusiasmo di Borrelli: “Club storico, voglio dare tutto per la maglia”

L'attaccante ha rilasciato un'intervista ai microfoni ufficiali del club: "Questa è un'occasione importante per me, penso di essere arrivato nel momento giusto"

Il nuovo acquisto del Cagliari Gennaro Borrelli quest’oggi si è presentato ai microfoni del club rossoblù.

Subito tanta voglia di incidere e lasciare il segno: “Sono cresciuto a pane e pallone. Questa è un’occasione importante per me, però penso di arrivare nel momento giusto perché la gavetta l’ho fatta. Penso di avere un’esperienza maggiore rispetto a due anni fa. Mi sento pronto”.

Cagliari ha una storia che parla da sé – aggiunge Borrelli – è un club importantissimo che è super seguito e bisogna dimostrare tanto senso di appartenenza”.

L’attaccante poi si sofferma sulla bella accoglienza da parte del gruppo: “Non vedo l’ora di cominciare a giocare e dare tutto per questa maglia. Il gruppo mi ha accolto alla perfezione. Conoscevo già Zappa e Veroli. Immagino solo la palla che supera la linea di porta e il boato dell’Unipol Domus in sottofondo. E’ un club storico, è una responsabilità importante quello di rappresentarlo nel migliore dei modi”.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it