Notizie Cagliari Cagliari, pirata della strada investe un pedone e fugge: rintracciato e denunciato

Cagliari, pirata della strada investe un pedone e fugge: rintracciato e denunciato

L’incidente nel quartiere Sant’Avendrace: fondamentali le immagini delle telecamere e la testimonianza di un passante

Crediti foto: Polizia Locale di Cagliari

Ha travolto un pedone e si è dato alla fuga senza prestare aiuto. È accaduto nella giornata di ieri a Cagliari, nel quartiere di Sant’Avendrace, dove un automobilista si è reso protagonista di un grave episodio di omissione di soccorso. La Polizia locale, grazie alle riprese delle telecamere di sorveglianza e alla preziosa testimonianza di un passante che ha assistito alla scena, è riuscita a risalire rapidamente all’identità del conducente.

Il veicolo, che dopo l’impatto aveva fatto perdere le proprie tracce, è stato ritrovato poco dopo parcheggiato nella stessa zona. Gli agenti hanno così identificato il responsabile, al quale è stata ritirata la patente e contestata una sanzione amministrativa, oltre a essere deferito all’autorità giudiziaria.

Il pedone investito, un uomo di 58 anni, è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Santissima Trinità per accertamenti. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it