Giorni di relax per Davide Nicola. Il tecnico rossoblù è rimasto a Cagliari per godersi un po’ di vacanza. Lo ha dimostrato pubblicando una bella foto sui social su una moto d’acqua al largo del Poetto.
Sono giorni di riflessioni. Il Cagliari calcio, rispetto ad altre società di Serie A, si è preso più tempo e calma per decidere chi sarà l’allenatore della prossima stagione.
Certo la panchina scotta. Nel campionato appena concluso i rossoblù hanno viaggiato tra alti e bassi, e le due parti devono trovare dei punti di contatto per costruire una prossima annata che sia meno difficile e ma anche più competitiva.
Il Cagliari ha iniziato anche a guardarsi attorno. Come spiegato dal 26 maggio da questo giornale, le idee sono quelle di Alberto Gilardino, Paolo Vanoli e in maniera più distaccata Fabio Pisacane. Ma solo ed esclusivamente in caso di rottura.
Dal canto suo, Nicola vorrebbe rimanere in Sardegna. Ma le sirene ci sono e si fanno sentire molto forti. I sondaggi di Pisa, Parma, Palermo, Torino sono lì a dimostrare l’apprezzamento che il tecnico ha raggiunto, anche grazie alla nuova salvezza ottenuta in stagione.
Martedi sarà il giorno dell’incontro, dello scorso, delle idee chiare. Per capire se proseguire il sodalizio iniziato nel luglio di un anno fa.
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it
