Notizie Cagliari Cagliari, maltempo in arrivo: il Comune allerta i cittadini

Cagliari, maltempo in arrivo: il Comune allerta i cittadini

Non è stata emanata alcuna allerta meteo da parte della Protezione Civile, ma il comune mette in guardia i cittadini per le piogge previste giovedì e venerdì

E’ in arrivo sulla Sardegna un’ondata di maltempo che caratterizzerà le giornate di domani, 6 marzo, e venerdì, 7 marzo. Per questo motivo, il Comune di Cagliari ha voluto allertare i propri cittadini, nonostante non sia stata emessa da parte della protezione civile un’allerta meteo.

E’ stato infatti diramato un bollettino di vigilanza meteorologica da parte della Protezione civile in vista delle precipitazioni di carattere temporalesco previste.

Il Comune di Cagliari ha così riservato attenzione specifica alla Municipalità di Pirri, spesso soggetta a fenomeni di allagamento: “Specifico riguardo è dedicato alla Municipalità di Pirri, una zona soggetta a fenomeni di allagamento”.

All’interno del comunicato inoltre, il comune sconsiglia di parcheggiare le auto nelle seguenti vie: Balilla (dalla piazza Italia sino alla via Dandolo) e traverse; Italia; Dolianova; Sinnai; Settimo; Mara; Donori; Santorre Di Santarosa; Confalonieri e Ampere.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it