(Foto credit: Cagliari Calcio)

Davide Nicola, allenatore del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara di domani a San Siro contro il Milan, del neo tecnico Sergio Conceicao, con fischio d’inizio alle ore 20:45.

Esame Milan: “Gli esami non finiscono mai, nel ritorno più che mai ci deve guidare la voglia di crederci, contro chiunque soprattutto contro chi lotta per altri obiettivi, devono infonderci voglia di fare risultato attraverso la prestazione”.

Sugli infortunati: “Mina ha fatto del lavoro a parte e vedremo se riusciremo a recuperarlo, faremo un incontro con i dottori. Luvumbo non ci sarà”.

Sul girone d’andata: “Sono stati fatti dei punti ma vogliamo di più, il Cagliari ha mostrato identità e di giocarsela con tutti, i punti sembrano pochi ma un aspetto migliorativo c’è stato rispetto allo scorso anno”.

Sul mercato invernale: “Abbiamo parlato con la società per confrontarci, io non faccio mercato ma valuto le caratteristiche di chi può essere utile e di chi vuole andare altrove. Qualcuno può avere esigenze di giocare di più e qualcuno con caratteristiche diverse può servirci”.

Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it