Sport Strapotere Paok in Champions, la Dinamo Sassari crolla in Grecia

Strapotere Paok in Champions, la Dinamo Sassari crolla in Grecia

“Abbiamo giocato completamente in maniera opposta dal primo tempo, siamo scomparsi” ha commentato coach Bucchi la pesante sconfitta in trasferta

(Foto credit: Luigi Canu)

Il Paok strapazza la Dinamo Sassari in Champions League per 88-68 con un super secondo tempo. Seconda sconfitta consecutiva in BCL per gli uomini di Piero Bucchi, crollati fisicamente e mentalmente nel terzo e nell’ultimo quarto nonostante il vantaggio iniziale.

Sassari ha concluso la sfida con dati preoccupanti: 21 palle perse e 3/20 da 3 punti. “Abbiamo giocato completamente in maniera opposta dal primo tempo, siamo scomparsi” ha commentato coach Bucchi, “dobbiamo ritornare a lavorare anche sulle piccole cose, non possiamo ritornare in campo così soft, smettendo di giocare e non riuscendo a reagire. Sono molto dispiaciuto”.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it