In Evidenza Paura a Tortolì lungo la Ss 125 dir, crolla un albero sopra...

Paura a Tortolì lungo la Ss 125 dir, crolla un albero sopra un’auto: ci sono due feriti

Gli operatori hanno dovuto lavorare con estrema cura e precisione per liberare le due persone rimaste intrappolate all'interno del veicolo

Un drammatico incidente si è verificato questa mattina, intorno alle ore 8:00, lungo la Statale 125 dir, nel territorio di Tortolì. A causa delle avverse condizioni meteo o di un improvviso cedimento, un grosso albero si è abbattuto violentemente su una vettura che transitava in quel momento, schiacciandone l’abitacolo.

Immediata la mobilitazione dei soccorsi: la sala operativa provinciale dei Vigili del Fuoco di Nuoro ha inviato sul posto il personale del distaccamento di Tortolì. Gli operatori hanno dovuto lavorare con estrema cura e precisione per liberare le due persone rimaste intrappolate all’interno del veicolo. Una volta estratti, i feriti sono stati affidati alle cure del personale sanitario del 118 per il successivo trasporto in ospedale.

L’area dell’incidente è stata presidiata da un massiccio dispiegamento di forze per garantire la sicurezza e gestire la viabilità: oltre ai Vigili del Fuoco, erano presenti i Carabinieri, la Polizia Locale, il personale del Comune di Tortolì e le squadre dell’Anas, incaricate di ripristinare la viabilità sulla statale e mettere in sicurezza il tratto stradale interessato dal crollo.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it