Notizie Cagliari Aou Cagliari, ecco il nuovo commissario straordinario: è Vincenzo Serra

Aou Cagliari, ecco il nuovo commissario straordinario: è Vincenzo Serra

Dopo la nomina, avvenuta la scorsa settimana, oggi è stato il giorno dell'insediamento: si tratta di un ritorno nell'azienda dove in passato aveva ricoperto il ruolo di direttore amministrativo

Oggi è stato il giorno degli insediamenti dei nuovi commissari delle Asl e per quanto riguarda l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Cagliari l’incarico è stato conferito a Vincenzo Serra.

Il commissario sostituisce alla guida dell’Aou di Cagliari, Chiara Seazzu, direttrice generale uscente. Per Serra, si tratta di un ritorno nell’azienda, dove tra il 2015 e il 2020 ha ricoperto il ruolo di direttore amministrativo, affiancando l’allora direttore generale Giorgio Sorrentino.

Serra ha ringraziato la Giunta regionale e il Rettore dell’Università degli Studi di Cagliari, Francesco Mola, che ha incontrato in Rettorato assieme al prorettore all’assistenza Pietro Giorgio Calò.

“Sono felice – ha detto – di tornare a casa, tra colleghi e colleghe che lavorano ogni giorno con dedizione e grande professionalità per assistere e curare chi ha bisogno. Io sarò al loro fianco ogni giorno”.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it