Ha causato un incidente frontale ma poi si è allontanato a piedi senza prestare aiuto al conducente ferito. Protagonista della vicenda un disoccupato 28enne di Sinnai, denunciato a piede libero dai Carabinieri della Stazione di Selargius.
Il fatto è avvenuto nella tarda serata di ieri in via Iglesias. Alla guida di una Peugeot 106, il giovane si è scontrato frontalmente con una Peugeot 207 condotta da un 48enne di Settimo San Pietro. Dopo l’impatto, invece di fermarsi a prestare soccorso, ha abbandonato il veicolo ed è fuggito.
Il ferito è stato soccorso dagli operatori del 118 e trasportato all’ospedale Brotzu di Cagliari, dove ha ricevuto una prognosi di alcuni giorni per le contusioni riportate.
I Carabinieri, intervenuti sul posto, hanno effettuato i rilievi e accertato che la Peugeot 106 era priva di copertura assicurativa. L’auto è stata quindi posta sotto sequestro. Le ricerche avviate immediatamente, supportate da testimonianze e controlli documentali, hanno permesso di rintracciare il giovane nella mattinata successiva e di deferirlo all’Autorità Giudiziaria di Cagliari.
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it
