Mahmood questa mattina è intervenuto in conferenza stampa per presentare la serata odierna del festival di Sanremo. Si tratta forse della più attesa, perché è quella dedicata alle cover.
Il cantante originario della Sardegna ha così voluto esprimere tutte le sue emozioni per l’esperienza che lo vedrà protagonista: “Sono felice di essere qui con Geppi, la amo tanto. Carlo mi ha detto di essere spontaneo, il problema è che da spontaneo dico un sacco di ca**te. Quindi devo essere spontaneo in maniera televisiva. Sono proprio felice”.
Spazio poi anche per qualche ricordo dei festival passati che lo hanno visto protagonista: “Ricordo il mio primo Sanremo nel 2016, non avevo neanche l’etichetta, mi ero iscritto al festival dal pc, a casa di mamma, ricordo che dovemmo compilare i moduli e inviare la demo della canzone”.
“Non so come sarà stasera sul palco – ha proseguito poi Mahmood – perché quando stai sopra quel palco a livello di ansia le cose cambiano, ha una specie di magia. Ma posso dire che quando ho guardato Geppi negli occhi mi sono calmato. Questa cosa ci salverà“.
Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it