Anche l’ex sindaca di Assemini e attuale senatrice del Movimento 5 Stelle, Sabrina Licheri, si unisce al coro del Campo largo in difesa della presidente Alessandra Todde. L’esponente pentastellata critica i giudici e non ha dubbi sulla buona fede della governatrice.
“La sanzione inflitta dal Collegio di garanzia della Corte d’Appello di Cagliari nei confronti della presidente Alessandra Todde appare sproporzionata e ingiustificata” scrive Licheri in una nota. “La presidente Todde rappresenta un modello di politica trasparente e lontana da logiche di favore o interessi particolari”.
“Esprimo pieno sostegno alla sua azione amministrativa, guidata da principi di correttezza e attenzione esclusiva al bene dei cittadini. Confido che questa vicenda si risolva nel rispetto della legge e della giustizia, affinché non venga messa in discussione la credibilità e il lavoro svolto dalla presidente Todde per la Sardegna”.
La senatrice conclude: “Come Movimento, saremo sempre al fianco di chi opera con trasparenza e integrità per il bene della comunità”.
Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it