Venerdì 29 novembre, tutta l’Italia sarà interessata da un importante sciopero nazionale dei trasporti indetto da Cgil e Uiltrasporti.

Anche i bus Ctm si fermeranno durante la giornata. Lo sciopero andrà avanti dalle 9:31 alle 13:00, in ottemperanza alle decisioni del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

“Si comunica che le corse immediatamente a ridosso dell’orario di inizio dello sciopero potranno non essere garantite nella loro completezza. Inoltre, a causa delle modalità dell’astensione lavorativa, la ripresa del servizio nei minuti immediatamente successivi all’orario di fine sciopero potrebbe non essere assicurata” spiegano dall’azienda.

Lo sciopero è indetto “per cambiare la manovra di bilancio, Aumentare salari e pensioni, Finanziare sanità, istruzione, servizi pubblici, Investire nelle politiche industriali”.

Per ulteriori informazioni sui tempi di erogazione dei servizi nel corso dello sciopero e le misure per la riattivazione degli stessi, Ctm consiglia di contattare il Call Center al numero verde 800078870 o visitare il sito internet www.ctmcagliari.it.

Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it