Le segnalazioni per i disservizi si moltiplicano, ma Aeroitalia fa scudo. Oggi, l’amministratore delegato della compagnia Gaetano Intrieri, in un’intervista su un quotidiano regionale ha difeso il vettore dalle critiche, rigettando la tesi secondo cui i disagi sarebbero ormai all’ordine del giorno.
Parole che non sono piaciute a Ugo Cappellacci, deputato sardo e responsabile del Dipartimento nazionale Insularità di Forza Italia, che replica duramente. “Più che indipendenza dalla politica, è un’indipendenza dalla realtà” tuona l’ex governatore.
“Sul presunto ‘servizio eccellente’, può trovare già una nutrita rassegna stampa con l’elenco dei disagi e delle segnalazioni di viaggiatori senza bandiere partitiche. Forse farebbe bene a fare un giro tra i passeggeri. Per quanto riguarda il blocco delle prenotazioni 3 ore prima sull’app e sul sito, non può liquidare con sufficienza un fatto gravissimo, che lede il diritto alla mobilità dei sardi”.
E conclude: “Non tollera le critiche, che prova a etichettare come ‘strumentalizzazioni politiche’? Si rassereni perché i sardi non hanno l’anello al naso e accetti un consiglio: rilegga bene il contratto che ha firmato con la Regione perché sul diritto alla mobilità dei sardi siamo intransigenti”.
Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it