L’acquazzone che ha investito Cagliari e l’hinterland tra le 13 e le 14 ha portato con sé notevoli danni nella zona, in modo particolare in aeroporto.
Nello scalo del Sud Sardegna infatti è caduto il controsoffitto, nell’area che precede l’ingresso ai gate. Un fatto che ha generato particolare timore e sconcerto tra i passeggeri che si trovavano lì.
“Non posso pensare cosa sarebbe successo se qualcuno fosse passato in quel momento. È una tragedia scampata” ha riferito una persona.
C’è chi esprime perplessità per le manutenzioni: “È incredibile che in un aeroporto con voli internazionali possa succedere una cosa del genere. Roba da pazzi. Vengono fatte delle manutenzioni?”
Infine: “Non ho mai visto una cosa così in tanti anni che viaggio. Certo, può capitare. Ma, se ci pensiamo, l’aeroporto dovrebbe essere un posto sicuro e al riparo da ogni tipo di incidente. Quanto accaduto poteva avere conseguenze molto gravi”.
Per fortuna, infatti, non ci sono stati feriti e nessuna conseguenza. Ma la tragedia poteva essere veramente ad un passo.
Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it