Ennesima violenta aggressione in pieno centro a Cagliari, nel quartiere di San Benedetto. 

A denunciare l’accaduto sulla sua pagina Facebook, è stata proprio la vittima: Gianclaudio Esu, 49enne di Capoterra, che ha raccontato di essere stato picchiato selvaggiamente da un gruppo di tre persone.

L’accaduto, come racconta lo stesso Esu, è avvenuto ieri sera attorno alle 23, nei pressi del T-Hotel. Uno dei tre avrebbe “tratti somatici asiatici, potrebbe essere di origini filippine o delle ex repubbliche sovietiche vicine alla Mongolia, di età compresa tra i 20 e i 25 anni, alto 1,70 e corporatura atletica”.

Ma Esu aggiunge anche altri dettagli: “Suppongo un atleta di arti marziali, visto che mi ha sferrato un calcio da dietro all’altezza del viso”. Dopo il grave episodio, i tre sono scappati e il 49enne è stato soccorso e portato all’ospedale.

Per capire l’entità del danno provocatogli, ha postato la sua foto sui suoi social.

“Si tratta di ragazzi che frequentano il Parco della Musica tra il teatro Lirico ed il T-Hotel, zona piazza Giovanni XXIII”, afferma ancora Esu, che ha presentato anche una denuncia contro anonimi per aggressioni.

L’uomo, poi ha lanciato un appello: “Se avete notizie o sospettate che possa corrispondere a qualcuno conosciuto, contattatemi”.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it