Arrestato ieri il 50enne di Quartu Sant’Elena, che si era appostato stabilmente con il suo camper, parcheggiato in un’area balneare della città di Cagliari, per adempiere all’obbligo degli arresti domiciliari che gli erano stati imposti dalla magistratura cagliaritana.

Come già raccontato ieri, dopo un malore che lo aveva condotto al pronto soccorso dell’ospedale Brotzu, non era rientrato alla propria dimora, giusto per prendersi qualche ora di libertà abusiva.

Era stato quindi arrestato dai Carabinieri in via Pier Capponi e ricondotto, dopo l’udienza di ieri, nel luogo dove avrebbe dovuto trovarsi. A questo punto però il Gip del Tribunale di Cagliari, convalidato l’arresto, ha valutato di nuovo la misura cautelare da applicare all’interessato e gli ha revocato la possibilità ed il beneficio di restare fuori dall’ambiente carcerario.

Pervenuta la nuova misura agli uomini dell’Arma, questi si sono immediatamente recati presso il camper, hanno prelevato il cinquantenne che col suo borsone di effetti personali è stato condotto presso la casa circondariale di Uta.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it