Il gruppo del Movimento 5 Stelle in Consiglio regionale festeggia la scelta del Campo Largo che ieri ha ufficializzato la candidatura di Alessandra Todde alla Presidenza della Regione.

“Siamo certi che Alessandra Todde saprà rispondere al meglio alle esigenze di crescita e rinnovamento che i sardi e la Sardegna attendono e chiedono da tempo”, scrivono in una nota i consiglieri Alessandro Solinas, Desirè Manca, Roberto Li Gioi e Michele Ciusa.

Per i pentastellati le elezioni regionali del 2024 “sono una grande occasione per sottrarre la Sardegna alla guida della peggiore Giunta della storia dell’Autonomia”.

I consiglieri, infine, si dicono “pronti a questa sfida” che affronteranno “con rinnovato entusiasmo e rinnovate energie”.

Due mesi fa il primo passo a Roma per la candidatura di Todde, con il tavolo insieme al leader nazionale Giuseppe Conte che aveva dato il benestare del partito alla nomina. Dopo un lungo iter all’interno della coalizione, non privo di discussioni e polemiche, ieri è arrivata l’investitura ufficiale.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it