Prima pagina Liquidazione bloccata, pescatori pronti ad attivare azioni clamorose

Liquidazione bloccata, pescatori pronti ad attivare azioni clamorose

L'esponente di Forza Italia si espone in merito alle proteste dei pescatori sardi che vedono bloccati i pagamenti per i ristori del fermo pesca a causa delle esercitazioni militari

A causa di un pignoramento operato da terzi nei confronti del ministero della Difesa, la liquidazione per i pescatori risulta bloccata. Lo annuncia il consigliere regionale Emanuele Cera.

L’esponente di Forza Italia si espone in merito alle proteste dei pescatori sardi che vedono bloccati i pagamenti per i ristori del fermo pesca a causa delle esercitazioni militari nei poligoni dell’Isola.

Gli operatori della pesca, nei prossimi giorni, sono pronti ad attivare forme di protesta a terra e in mare. “I pescatori sono in subbuglio, annunciano azioni clamorose e non posso biasimarli” dice Cera.

Un problema, che riguarda centinaia di pescatori, dall’Oristanese, al sud Sardegna all’Ogliastra: “È assurdo che una battaglia durata decenni venga vanificata è messa in discussione per un cavillo burocratico”.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it