Prima pagina Giagoni (Lega) a gamba tesa su Solinas: “Pessima gestione dei cantieri stradali”

Giagoni (Lega) a gamba tesa su Solinas: “Pessima gestione dei cantieri stradali”

"I cantieri sono fermi, parliamo di opere dal valore di oltre un miliardo e mezzo di euro" denuncia il parlamentare leghista, puntando il dito verso il presidente

Ancora una volta, l’opposizione più feroce al presidente Christian Solinas e alla sua Giunta arriva dall’interno: questa volta il protagonista l’ex coordinatore regionale della Lega, Dario Giagoni. Che in una nota ha lanciato un siluro notevole contro il leader del Psd’Az, segno che i due partiti si mal sopportano.

Il parlamentare leghista entra a gamba tesa su Solinas sulla questione delle strade sarde. Dal 2021, infatti, il presidente è anche commissario straordinario per i cantieri stradali della Sardegna. Dopo due anni, secondo Giagoni, si assiste ad un ulteriore rallentamento dei lavori.

“Passati diciotto mesi, la gestione dei lavori da parte del presidente della Regione si è rivelata pessima. I cantieri sono fermi, parliamo di opere dal valore di oltre un miliardo e mezzo di euro. Parliamo di percorsi stradali importanti che ogni giorno rallentano tutti i cittadini” ha commentato.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it