I Carabinieri sono intervenuti dopo un violento litigio in una via del centro storico di Cagliari, dove l’uomo aveva ingaggiato un pesante alterco con i propri familiari conviventi. Ma quando gli uomini della Sezione Radiomobile della Compagnia di Cagliari sono entrati nell’abitazione hanno ritenuto opportuno effettuare una perquisizione domiciliare a carico dell’uomo poi denunciato.
Nel corso della stessa sono stati rinvenuti nella disponibilità dell’interessato: €230 in banconote di vario taglio, verosimile provento di attività di spaccio, un bilancino di precisione, 26 flaconi di metadone la cui provenienza non era documentata, 28 dosi, pari a quasi 6 grammi di eroina, 8 compresse del medicinale Rivotril che ha effetti psicotropi, una infiorescenza pari a 1,07 g di canapa indiana.
Così l’uomo, un 48enne del luogo, disoccupato, molto noto alle forze dell’ordine, è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo avrà presto un processo presso il Tribunale di Cagliari.
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it