Domani, giovedì 20 aprile 2023, alle 10,30 presso la Fiera di Cagliari, l’Assessore alle Attività Produttive e Turismo, Alessandro Sorgia presenterà la nuova edizione di “Harry Potter in Sardegna”,
Oltre all’Assessore Sorgia, sarà presente all’incontro con la stampa Valentina Scanu organizzatrice dell’evento e vari personaggi del fantastico mondo di Hogwarts.
Per la quinta volta, Cagliari ospiterà il Potter Day Sardegna, convention per maghi con un ricco programma di appuntamenti e ospiti.
L’appuntamento con la manifestazione, targata Cagliari Turismo, è per il 22 e 23 aprile 2023 alla Fiera di Cagliari, dalle 10 alle 20
Sabato 22 aprile sarà sul palco Francesco Vairano, la voce italiana di Severus Piton e direttore del doppiaggio della saga mentre domenica 23 aprile sarà il turno di Sean Biggerstaff, alias Oliver Baston, il vero capitano della squadra di Quidditch Griffondoro.
In programma lezioni e laboratori delle materie più famose a Hogwarts, serata di gala con la Prof.sa McGranitt, area Quidditch con i campioni della Nazionale italiana.
All’interno dell’evento saranno allestite aree tematiche con scenografie e figuranti, dj set, competizioni, quiz e spettacoli.
Verranno proposti, grazie alla collaborazione con la Luxury Bakery Eden, menù di street food dedicato a ogni casa, magici e coloratissimi cocktail analcolici, dolci e snack a tema.
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it