In occasione del concerto di Francesca Michielin a Teatro Doglio, Chef Cocco propone un’esperienza ispirata alla pre-theatre dinner londinese: cena veloce, sfiziosa e raffinata prima dello spettacolo con la possibilità di acquistare direttamente anche i biglietti per il concerto.

Sabato 4 marzo, Teatro Doglio ospita l’unica tappa sarda di bonsoir! – Michielin10 a teatro, tour prodotto da Vivo Concerti in cui Francesca Michielin presenterà live per la prima volta i brani inediti del nuovo disco, insieme ai grandi successi che l’hanno resa una delle cantautrici e polistrumentiste più apprezzate della scena contemporanea italiana.

L’Osteria del Forte celebra questo grande evento proponendo una light dinner dalle 19 alle 20, che consentirà agli ospiti di godersi il pre-spettacolo con un bicchiere di vino e alcune prelibatezze dello Chef Cocco per poi recarsi comodamente a Teatro.

Il pacchetto light dinner e concerto in galleria ha un costo di 65 euro e include una portata principale, un contorno, un dolce e un bicchiere di vino. La prenotazione è obbligatoria scrivendo a osteriadelforte@palazzodoglio.com

Per chi avesse già acquistato i biglietti e volesse partecipare alla cena, il costo è di 22 euro. La prenotazione è consigliata al numero 070 6464154.