La Befana è pronta per il suo sbarco in Sardegna. La vecchina più amata di tutto il mondo ha deciso quest’anno di sbarcare a Cagliari in un modo più comodo e romantico della solita scopa volante.
Una mongolfiera gigante messa a disposizione dal team dei Superanimatori e carica degli ultimi doni per le bimbe e i bimbi di queste festività, sarà infatti attraccata in piazza San Michele a Cagliari venerdì 6 gennaio 2023 alle 11,30. L’evento è gratuito e aperto a tutti.
All’appuntamento, ultima data della manifestazione “Vivi il Natale” interamente finanziata dal Comune di Cagliari, parteciperanno anche l’elfo trampoliere.
E ci sarà uno spettacolo di giocoleria. Secondo le ultime previsioni meteo della stazione meteorologica dei Superanimatori, sono previste abbondanti nevicate, che grazie all’aiuto di due “cannoni sparaneve” renderanno piazza San Michele un vero e proprio villaggio natalizio imbiancato.
“Abbiamo fortemente creduto in questa importante iniziativa volta a regalare un sorriso e un momento di magia, alle centinaia di famiglie e migliaia di bambini e bambine”. Lo ha spiegato l’assessore Alessandro Sorgia.
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it