Arrestato 30enne nella serata di ieri nella propria abitazione a Sant’Elia. Qualche ora prima il giovane, in sella alla sua moto, non aveva rispettato l’alt della polizia locale in via Is Mirrionis dandosi alla fuga.

Da lì è iniziato un folle inseguimento per le vie di Cagliari, che si è concluso dopo diversi minuti, quando il fuggitivo ha imboccato una via senza uscita a Pirri, disfandosi del borsello che ha lanciato oltre il cancello. Dopodiché è ripartito speronando gli agenti, alla guida delle moto di servizio, causando la frattura di tibia e perone ad uno dei due.

All’interno del borsello son state ritrovate tre buste contenenti 165 grammi di cocaina e un’ingente quantità di denaro, riconducibile all’attività di spaccio.

Dopo alcune ore di ricerca, con l’ausilio dei carabinieri, è stato identificato il 30enne che è stato ritrovato nella sua abitazione.

Questa mattina lo stesso è stato processato ed è stato condannato a 4 anni e 6 mesi di reclusione, con patteggiamento di 3 anni di reclusione ai domiciliari e 13mila euro di multa.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it