Quattro masterclass, trenta aziende partecipanti e oltre 120 etichette, provenienti da tutta la Sardegna, Italia e qualche sorpresa estera. Sono i numeri della V edizione del Cagliari International Wine&Food Festival che avrà luogo al T-Hotel domenica 31 ottobre e lunedì 1° novembre. Durante la manifestazione si svolgerà il consueto Concorso interno, con una giuria di cinque esperti del settore che premierà il miglior vino della manifestazione.
La conferenza stampa si è tenuta oggi nella Sala Retablo del Palazzo Civico di Cagliari. Sono intervenuti Alessandro Sorgia Assessore delle Attività Produttive, Turismo e Promozione del Territorio del Comune di Cagliari; Ferdinando Secchi Regione Sardegna; Giorgio Demurtas Presidente Coldiretti Cagliari Federazione Provinciale; Mario Bonamici Presidente APS Promo Eventi; Aldo Buiani Direttore del Bio Distretto Regionale “Sardegna Bio”; Angelo Concas Presidente del Concorso Cagliari International Wine&Food Festival.
Durante la presentazione sono state fornite tutte le informazioni sulla manifestazione, le novità, gli orari e le modalità di partecipazione.
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it