Confermate le venti squadre che si preparano a giocare le finali del Beach Volleyball World Tour 2021, che si terrà a Cagliari dal 6 al 10 ottobre. Le coppie iscritte provengono da dodici Paesi diversi e quattro delle sei squadre che parteciperanno di recente hanno conquistato il podio olimpico, comprese le medaglie d’oro in entrambi i sessi. Precisamente, dei 40 atleti iscritti alle World Tour Finals, 37 sono olimpionici e 14 hanno vinto medaglie olimpiche.

Per il torneo maschile, si sfideranno le coppie: Perusic/Schweiner (Repubblica Ceca); Nicolai/Lupo (Italia); Brouwer/Meeuwsen (Olanda); Mol/Sorum (Norvegia); Semenov/Leshukov (Russia); Carambula/Rossi (Italia); Plavins/Tocs (Lettonia); Varenhorst/Van De Velde (Olanda); Cherif/Ahmed (Qatar); Brabb/Gibb (Stati Uniti).

Le coppie che gareggeranno per il torneo femminile sono: Agatha/Duda (Brasile); Borger/Sude (Germania); Kreizer/Meppelink (Olanda); Betschart/Huberli (Svizzera); April/Alix (Stati Uniti); Pavan/Melissa (Canada); Menegatti/Gottardi (Italia); Makroguzova/Kholomina (Russia); Vergé Dépré/Heidrich (Svizzera); Sponcil/Claes (Stati Uniti)

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it