Auto Polizia

Ieri mattina i “Falchi” della Squadra Mobile della Questura di Cagliari, hanno denunciato in stato di libertà un 34enne per i reati di ricettazione, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato.

I fatti risalgono al 24 giugno scorso, quando un equipaggio dei Falchi aveva intercettato in via La Somme uno scooter rubato poco prima. La persona a bordo del motociclo, dopo aver fatto finta di fermarsi, aveva tentato la fuga ma nel farlo è andato a sbattere contro l’auto di servizio e un’altra macchina parcheggiata.

Nonostante l’urto, nessuna ferita per il poliziotto seduto lato passeggero. Il malintenzionato, dopo aver abbandonato lo scooter rubato, ha proseguito la fuga a piedi, riuscendo a far perdere le proprie tracce.

La vasta conoscenza del territorio ha comunque permesso alla Polizia di identificare la persona alla guida dello scooter, ossia un pregiudicato residente nel quartiere di San Michele. Lo stesso, terminati gli atti di rito, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.

Leggi altre notizie su www.cagliaripad.it