Un incidente stradale si è verificato a Cagliari ieri notte, intorno alle 23:30, in viale Ciusa fronte deposito CTM.

Un’autovettura del “car sharing” cittadino, condotta da un 21enne cagliaritano, nel percorrere il viale Ciusa con direzione via Bacaredda, per cause in via di accertamento ha sbandato verso la propria sinistra all’altezza di via dei Donoratico andando a sbattere, a forte velocità, contro il palo semaforico e poi sullo lo spigolo di un muro perimetrale con la parte anteriore del mezzo.

Secondo le prime informazioni, il veicolo sarebbe stato noleggiato da una persona che l’avrebbe poi incautamente affidato al giovane, privo di titolo abilitativo alla guida.

Sul posto è intervenuta la squadra di pronto intervento “1A” dei Vigili del fuoco Comando di Cagliari, che hanno estratto dalle lamiere le tre persone rimaste incastrate all’interno del veicolo.

A seguito del violento urto il conducente, risultato privo di patente, e i due passeggeri, una 17enne cagliaritana e un 24 dell’hinterland, sono stati soccorsi e trasportati con assegnato codice rosso dalle ambulanze del 118 al Pronto soccorso dell’ospedale Brotzu e del Policlinico, ma per fortuna nessuno sembrerebbe essere in pericolo di vita.

Sul posto la Polizia Locale per i rilievi di legge.