Dopo due dipendenti, guariti e tornati a lavoro, ora anche due Consiglieri regionali della Sardegna sono risultati positivi al Covid 19. Sono loro stessi, Gianfranco e Giovanni Satta, il primo dei Progressisti, il secondo del Psd’Az, a darne notizia dalle loro pagine Facebook. “Buongiorno a tutti – scrive l’esponente Progressista – , vorrei informarvi di una cosa importante.

Ieri ho fatto il Tampone Nasofaringeo ed è risultato POSITIVO al Covid. È un momento difficile per tutti, combattiamo contro un nemico invisibile. Al momento sto bene e non presento alcun sintomo. Continuerò a lavorare da casa nel rispetto delle prescrizioni sanitarie”.

“Alla fine dopo sei giorni l’esito è arrivato , sono positivo al COVID 19 – scrive il 3 novembre Giovanni Satta -, le mie condizioni sono buone , non ho più febbre mi rimane un po’ di tosse , quindi presumo che il virus abbia comunque fatto il suo percorso con il superamento della fase più acuta . Resterò giustamente chiuso in casa fino alla completa negativizzazione”