Nella mattina di giovedì 1 ottobre Mariano Incani, si è avviato a piedi da Capoterra verso le montagne di Santa Lucia, ma durante la notte non ha fatto rientro a casa e i suoi parenti l’hanno aspettato invano. Venerdì mattina hanno quindi denunciato la sua scomparsa.
“Se qualcuno passasse da quelle montagne e dovesse avvistarlo cortesemente mi contatti urgentemente al 3456304085”, è l’appello disperato della sorella Antonella, che affida le sue parole a un post pubblicato su Facebook.
Il sindaco di Capoterra Francesco Dessì ha comunicato, attraverso la sua pagina ufficiale sul noto social media, che sono in corso le ricerche da parte di Vigili del fuoco, Carabinieri, Forestali, Soccorso Alpino, Vigili di Capoterra e di Assemini e diverse associazioni Di Volontariato nelle montagne e nelle zone vicine alla Comunità Montana, di Mariano Incani, il 56enne cercatore di funghi scomparso giovedì mattina alle 8:00.
Le attività di ricerca, ha dichiarato il primo cittadino, continueranno anche durante la notte e sabato mattina arriveranno anche gli elicotteri dei Vigili del fuoco e quello dei Carabinieri.
La notizia aggiornata: