“Episodi spregevoli, che condanniamo fermamente”. Lo dichiara il primo cittadino di Sennori, Nicola Sassu, che si dice vicino, insieme all’amministrazione comunale e tutta la comunità nei confronti dei titolari e dei dipendenti della “Cri Energia”, azienda locale specializzata in impiantistica e tecnologia, per l’attentato subito di fronte alla sede commerciale nei giorni scorsi è stata fatta esplodere una bottiglia molotov.
“Sennori è estranea a simili fatti, che storicamente non hanno mai trovato terreno fertile nel nostro paese – scrive Sassu – esprimo la massima solidarietà alle vittime di quest’attentato”. Il sindaco si dice fiducioso “nell’operato delle forze dell’ordine e della magistratura, i responsabili di tali gesti vili e inqualificabili saranno identificati al più presto”.
Nel frattempo, è l’avvertimento lanciato dal primo cittadino, “sappiano queste persone che Sennori non accetta simili comportamenti ed è pronta a fare quadrato contro qualsiasi forma di malavita, per difendere l’ordine e la pace di una comunità che anche dinanzi all’emergenza da Covid 19 si è dimostrata unita e solidale”.