Nella serata di ieri, le Fiamme Gialle di Cagliari hanno arrestato due fratelli di 37 e 33 anni residenti a Quartu Sant’Elena, accusati di spaccio di stupefacenti.
I baschi verdi, appostati nei pressi di piazza Sacro Cuore di Quartu Sant’Elena, notavano un movimento sospetto di persone che, avvicinandosi a piedi ad un soggetto che stazionava nella piazza, ricevevano un involucro ed in cambio consegnavano una banconota.
I Finanzieri, sospettando un’attività di spaccio,hanno controllato un ragazzo che si era appena allontanato dal luogo dello scambio dopo essersi intrattenuto con il presunto spacciatore, ed è stato trovato in possesso di alcuni grammi di hashish.
I finanzieri unitamente alle unità cinofile, hanno controllato l’uomo che stazionava nella piazza, trovandolo in possesso di diversi quantitativi di droga.
Le Fiamme Gialle, quindi, hanno perquisito la casa dello spacciatore, senza trovar nulla, hanno però controllato anche il fratello che è stato trovato in possesso di alcuni grammi di marijuana.La successiva perquisizione effettuata sulla sua ha portato al ritrovamento di diverse sostanze stupefacenti e di 2 bilancini di precisione.
Al termine delle attività, tutta la sostanza stupefacente rinvenuta, l’automobile, 2 telefoni cellulari sono stati sottoposti sequestrati, gli spacciatori arrestati e verranno processati, con rito direttissimo, nella giornata di lunedì.
L’acquirente di hashish, un cittadino italiano classe 1970, è stato invece segnalato alla Prefettura di Cagliari.