Gli agenti della Questura di Oristano hanno denunciato una giovane coppia oristanese trovata in possesso di diverse dosi di vari tipi di droghe e di anabolizzanti.

Lui, O.F., personal trainer, 31enne, è incappato in un posto di controllo degli uomini del Reparto Prevenzione Crimine che, notato il suo atteggiamento, lo hanno perquisito trovandolo in possesso di due dosi di cocaina e una di marijuana.

Gli uomini della Squadra Mobile hanno quindi effettuato la perquisizione della sua abitazione dove è stata rintracciata P.L., la compagna del ragazzo.

In casa, grazie anche all’ausilio dell’unità cinofila, hanno trovato altra cocaina, marijuana e hashish, sostanza da taglio, un bilancino elettronico di precisione e tutto l’occorrente per il confezionamento delle dosi.

È stata inoltre rinvenuta una modica quantità sostanza dopante proibita e di anabolizzanti. Tutto lo stupefacente, il denaro e l’altro materiale veniva posto sotto sequestro e la coppia, terminate le formalità di rito, veniva posta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.