“Andrea Mura, hai perso la rotta?”. Incomincia così l’attacco su Facebook di Ugo Cappellacci, ex coordinatore di Forza Italia e Deputato, contro Andrea Mura, eletto in Parlamento con il Movimento 5Stelle.

“In pochi mesi hai partecipato ad appena il 3,64% delle votazioni, contro il mio 99,5%. Sei stato assente a ben 212 votazioni” continua Cappellacci, pubblicando un confronto tra lui e il deputato pentastellato. Non è la prima volta che i due si ‘beccano’: in campagna elettorale, infatti, i due si erano abbracciati e salutati cordialmente al mercato di San Benedetto a Cagliari. Poi la domanda di Cappellacci era stata secca: “Andrea perché vai in giro a dire bugie? Però dì la verità, cazzo, tu l’hai chiesta a me la candidatura, prima del Movimento 5Stelle”.

“Sei proprio un campione di vela – ha concluso il post Cappellacci – ma nel senso “scolastico” del termine. Dove è la serietà di cui parlavi in campagna elettorale? E dimmi, hai rinunciato alla indennità nei mesi in cui eri assente? Non mi risulta”.

Articoli correlati:

Confronto tra i candidati promosso da Cagliaripad, Cappellacci (Fi) a Mura (M5s): “Ridicolo candidarsi e rifiutare confronto”