lavoro-via-in-piazza-a-campagna-referendaria-cgil-su-voucher

Si aggirava praticamente nudo e con le parti intime seminascoste da un piccolo telo al di sotto del quale nascondeva un coltello a serramanico. Un 51enne è stato denunciato dai carabinieri di Cagliari, sorpreso nei pressi di piazza Yenne subito dopo la manifestazione sportiva del Triathlon, tenutasi per le vie cittadine questo fine settimana.

Una volta fermato dai militari l’uomo si è giustificato con loro dicendo di essere un Maori, in attesa di altri sei uomini che lo avrebbero raggiunto nel corso della serata con i quali si sarebbe recato il prima possibile a Fuerteventura. Il 51enne ha addirittura chiesto ai militari la possibilità di reperirgli quanto prima un biglietto aereo per raggiungere la nota località delle Canarie.

Chiesti i documenti per formalizzare la denuncia, l’uomo ha dichiarato: “Mi chiamo Wild boy”, infilandosi poi una maschera tradizionale sarda da Mamuthones. I carabinieri hanno deciso quindi di portarlo nel reparto di psichiatria dell’ospedale civile Santissima Trinità.