Proseguono le indagini dei Carabinieri della Compagnia di Carbonia (Su) sulla morte di Sebastian Casula, il 39enne di Carbonia scomparso lo scorso agosto, il cui corpo venne ritrovato dai carabinieri impiccato ad un albero in località Monteleone, nelle campagne della città mineraria.

Grazie a nuovi sviluppi investigativi stamani gli uomini del Ris di Cagliari, insieme ai militari di Carbonia si sono recati nell’abitazione di un pregiudicato sospettato, P.S., in via Messina, per eseguire accertamenti alla ricerca di tracce che potrebbero essere determinanti per la ricostruzione dell’accaduto, confermando i sospetti dei carabinieri.

Gli esperti dell’Arma stanno già lavorando da alcune ore nell’abitazione mentre i carabinieri della stazione hanno eseguito la perquisizione dell’intero appartamento. I carabinieri della compagnia di Carbonia non escludono alcuna pista, ma i risultati dell’operazione di oggi potrebbero essere determinanti per togliere i dubbi ed essere decisivi per l’indagine, anche perché potrebbero far emergere nuovi indagati.