Cessa dopo due anni la collaborazione del deejay più amato dai cagliaritani, Roli Fernandez Garcia, con la discoteca Cocò Discoclubbing.

Lo fa sapere, appunto, il deejay con comunicato che recita così: “La stupidità non ha limiti, spero che ognuno si prenda le proprie responsabilità. Detto ciò vi informo che la serata “Noche de travesuras” non sarà questo venerdì al JKO”, poiché la direzione del Cocò discoclubbing, locale fatto oggetto di diffamazioni per via del caso sulla meningite, ha deciso di spostare per una sola notte la serata del venerdì dal Cocò al JKO. 

Decisione non condivisa – Sembrerebbe una decisione non presa di comune accordo, ma poco dopo la nota del deejay è arrivata quella che il Cocò ha pubblicato sulla propria pagina Facebook ufficiale: “L’organizzazione del Cocò Discoclubbing da questo venerdì trasferirà la propria serata e format NOCHE DE TRAVESURAS al JKO’.
Cessata la collaborazione con il dj e animatore della nostra serata Roli Fernandez Garcia lo ringraziamo per il trascorso degli ultimi due anni con noi”.

Nel primo pomeriggio, si legge nel profilo Facebook del deejay, Garcia pubblicherà un video dove spiegherà quanto accaduto e i suoi progetti per il futuro.

Afferma, infine, che la famiglia di Noche de Travesuras è pronta a ripartire più forte di prima.