Gran finale in dolcezza per il tour Zedda Piras nell’affascinante cornice di InvitaS. Il viaggio del Mirto sardo, partito ad aprile da Ascoli Piceno in occasione della manifestazione Fritto Misto, si conclude nel porto di Cagliari dal 28 ottobre all’1 novembre. L’ultima tappa è stata pensata in occasione della terza edizione dell’appuntamento dedicato agli appassionati dei sapori e gusti, cultura e tradizioni.
Una vera e propria vetrina delle eccellenze sarde da gustare fronte mare all’interno del Villaggio animato da 150 espositori, postazioni food e cucine aperte. Un ricco programma in un trionfo di prodotti caratteristici come miele, olio, pane, olive, salumi, formaggi e vino. Durante la cinque giorni, presso lo stand Zedda Piras, si potrà assaporare il Mirto anche per uno scatto personalizzato da condividere sui social con l’hashtag #TourZeddaPiras.
Dopo Ascoli Piceno, il tour del liquore tipico dell’Isola ha toccato altri sette centri in occasione di altrettanti eventi: Fiera del Gusto a Cagliari, Girotonno a Carloforte, Festa della Municeddha a Cannole (LE), Mirtò a Olbia, Sagra della Porchetta ad Ariccia (RM), Peperoncino Festival di Diamante (CS).