Openjobmetis, la prima e unica Agenzia per il Lavoro quotata in Borsa Italiana, segmento Star, ha avviato le selezioni per 150 addetti al Customer Service nella città di Cagliari.

I candidati si occuperanno di garantire l’assistenza tramite telefono, chat e/o email e di fornire alla clientela indicazioni informative e tecnico-commerciali sui prodotti, gestendo e risolvendo eventuali problematiche attraverso il contatto telefonico. Il lavoro si svolge su turni, dal lunedì alla domenica, full time o part time.

Sono richieste buone capacità di relazionarsi con la clientela e comunicative, motivazione, predisposizione al lavoro di squadra e attitudine al problem solving.

Le risorse selezionate frequenteranno un corso di formazione gratuito di 88 ore, per un totale di due settimane full time, che comprende teoria, esercitazioni pratiche e affiancamento. Al termine del corso riceveranno un attestato di frequenza.

“Siamo molto orgogliosi di una ricerca di personale di tale portata nella singola città di Cagliari: Natale anticipa una nuova opportunità per i cittadini che sono alla ricerca di un impiego” – afferma Gianni Maxia, responsabile della filiale Openjobmetis di via del Platano 19. “Invitiamo tutte le persone interessate a inviarci il proprio CV o a venire a trovarci in filiale per richiedere maggiori informazioni su questa specifica opportunità di lavoro o anche su altre ricerche attive nell’area cagliaritana”.

Per candidarsi è necessario inviare il proprio CV all’indirizzo email cagliari@openjob.it o rivolgersi alla filiale Openjobmetis di Cagliari, anche tramite iscrizione online all’indirizzo www.openjobmetis.it.