Tutto è pronto per la “prima” alla Sardegna Arena. Domani alle ore 15 il Cagliari debutterà nel suo nuovo impianto contro il Crotone. Considerata la grande affluenza di pubblico prevista si consiglia ai tifosi di recarsi allo stadio con ampio anticipo rispetto all’orario di inizio del match.

L’apertura dei cancelli è prevista per le 12.30. A partire dalle 13.30 si svolgerà la cerimonia di inaugurazione, che vedrà tra i suoi protagonisti gli operai impiegati nella costruzione dello stadio.

Si informa che gli abbonati e i possessori di biglietto elettronico potranno usufruire di varchi e tornelli dedicati per accedere allo stadio.

Sarà ancora possibile acquistare i biglietti per la partita al Cagliari 1920 Store del Largo Carlo Felice a partire dalle ore 9. I botteghini dello stadio saranno aperti alle ore 11.

Gli abbonati che non l’hanno ancora fatto, potranno ritirare la t-shirt Sardegna Arena, omaggio per la stagione 2017-18, domani nei Cagliari 1920 Store dello stadio muniti di segnaposto.

I tifosi che volessero raggiungere in auto la Sardegna Arena potranno disporre del parcheggio “Cuore” dell’Arena Grandi Eventi e di quello antistante la Tribuna Centrale dello stadio Sant’Elia. L’area parcheggi davanti alla Sud del vecchio stadio sarà riservata ai diversamente abili. Oltre a quelli situati lungo la viabilità esistente, a disposizione dei tifosi anche il parcheggio CONI di via Pessagno e quello della Fiera Internazionale (piazza Marco Polo e via Caboto).

Fonte: www.cagliaricalcio.com