Aveva trasformato l’appartamento in un ‘bazar’ della marijuana. Un venticinquenne è stato arrestato dalla Guardia di finanza a Sassari. Il giovane, secondo l’accusa, gestiva lo spaccio di droga direttamente nel salotto della sua casa, nel quartiere Latte Dolce.

I militari hanno monitorato per diverso tempo i movimenti attorno all’appartamento del giovane, dove sospettavano fosse custodita una discreta quantità di droga, pronta per essere immessa sul mercato.

Il via vai di persone dalla casa del sospettato ha spinto i finanzieri ad intervenire: dopo aver perquisito un uomo appena uscito dall’appartamento, trovandogli addosso alcune dosi di droga, gli uomini delle Fiamme gialle hanno fatto irruzione nell’alloggio dove hanno trovato e sequestrato 600 grammi di marijuana, bilancini di precisione, materiale necessario per il confezionamento delle dosi e 800 euro in contanti, frutto dell’attività di spaccio. Il giovane arrestato è stato poi condannato dal giudice all’obbligo di firma e rilasciato.