Il prossimo 27 agosto Giovanni Dalla Pozza, a bordo della sua fiammeggiante BMW 318 con telaio E 36, farà da apripista al 7 ° Slalom città di Tula 7° Slalom Città di Tula – 3° Memorial Fernando Murgas. Pistuleeen non ha saputo resistere all’invito dei ragazzi del Gruppo Motori Tula, organizzatori dello Slalom.

Per lui è stato preparato un percorso ad Hoc, con la possibilità di offrire spettacolo al pubblico insieme ai piloti protagonisti del Trofeo Aido Sardegna Slalom 2017. Non mancheranno le sorprese, anche per il piloti in gara.
La sua auto, nel corso degli ultimi appuntamenti di spettacolo automobilistico ha conquistato il grande pubblico. La sua guida pulita, leggera, elegante e spettacolare ha fatto il resto.

Dopo la 4° prova del Championnat de France Drift andata in scena lo scorso 25 giugno a Croix en Ternois, Giovanni Dalla Pozza è schizzato in cima alla classifica della categoria.
Il gruppo Motori Tula ha colto al volo la possibilità di avere Giovanni Dalla Pozza impegnato nel ruolo di apri pista del 7° Slalom Città di Tula: sarà uno spettacolo nello spettacolo.

Giovanni dalla Pozza ha recentemente fndato la “Top Drift School” per insegnare l’arte della guida di traverso, ma anche per offrire la possibilità di imparare a gestire la macchina in qualunque occasione di guida. La speranza di Giovanni, per il futuro prossimo, è quella di vedere in gara piloti preparati e capaci di affrontare con la giusta impostazione i campionati nazionali e intrenazionale della disciplina, senza sfigurare con I maestri dello sport abbandonando definitivaente una visione disordinata del Drifting.

Il pilota piemontese di nascita, svizzero d’adozione, raggiungerà la Sardegna con qualche giorno d’anticipo per poter mettere a punto anche i dettagli del suo secondo appuntamento sardo: il 4 Mori Drifting Show 2017, evento collaterale del Rally Costa Smeralda 2017. Con lui un vero squadrone di campioni del Drifting, pronti a fare spettacolo e beneficenza.