Air Dolomiti, la compagnia aerea italiana del gruppo Lufthansa, stringe un accordo con la cantina Siddùra di Luogosanto.
Dal prossimo ottobre e fino a gennaio 2018 il Vermentino di Gallura DOCG di Siddùra farà parte della cantina di bordo del vettore che collega molti aeroporti italiani tra i quali Olbia, Cagliari, oltre a Bologna, Firenze, Torino, Verona, Venezia e Bari con Monaco di Baviera. Per la cantina gallurese, selezionata dalla compagnia aerea sulla base del giudizio espresso da esperti del settore, si tratta di un’occasione per promuovere l’eccellenza vitivinicola sarda tra i passeggeri che ogni anno scelgono il network di destinazioni offerte da Air Dolomiti.
A bordo del vettore italiano si potrà trovare Spèra, il pluripremiato Vermentino di Gallura DOCG, che recentemente ha conquistato l’Oscar del vino al concorso Douja internazionale D’Or. “La partnership con una compagnia aerea così prestigiosa come Air Dolomiti ci inorgoglisce – dice Massimo Ruggero, Ad di Siddùra -. Saranno quattro mesi importanti non solo per il team della cantina che amministro ma anche per la Sardegna: Air Dolomiti ci darà la possibilità, attraverso Siddùra, di valorizzare i vitigni e i vini del territorio”.