donna-precipita-dal-balcone-grave-arrestato-convivente

Tragedia sfiorata a Sassari, dove una donna cubana di 42 anni, Rodriguez Fernandez, è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Santissima Annunziata dopo essere precipitata dal balcone, al secondo piano della casa in cui vive con il compagno, Gianluca Delrio, 39 anni di Alghero, che è stato sottoposto a fermo dai carabinieri con il sospetto che sia stato proprio lui a spingerla giù.

L’episodio – come riporta il quotidiano La Nuova Sardegna – è avvenuto in via Bottega, a Sassari, nel quartiere di Latte Dolce. Lo spaventoso volo di otto metri sarebbe la conseguenza del violento litigio tra la donna cubana ed il convivente.

Su quest’ultimo sarebbero stati raccolti gravi indizi: l’uomo è stato portato in carcere a Bancali (Sassari), a disposizione della magistratura. Vicini di casa, prima che la donna precipitasse, avevano sentito delle urla provenire dalla casa dei due e anche rumori di oggetti che si rompevano, tutto riconducibile ad una violenta lite tra l’algherese e la fidanzata cubana.