cagliari-notti-colorate-2017-apertura-notturna-torre-dellelefante

Anche quest’anno il Comune ha deciso di accompagnare l’estate cagliaritana con “Notti colorate”, un appuntamento per i cittadini e i tanti turisti che vogliono vivere la città dal tramonto e sino alle 24, con la possibilità di fare shopping, visitare i musei e i beni culturali, partecipare a suggestivi percorsi all’interno dei quartieri storici.

Giovedì 27 luglio, in occasione della “Notte Blu”, la Torre dell’Elefante sarà aperta già dalla mattina, dalle 10, con orario continuato, fino a mezzanotte (ultimo ingresso alle 23:30). I visitatori dall’alto della sua terrazza potranno godere del tramonto e di una vista panoramica verso l’esterno e verso l’interno del quartiere di Castello.

In accompagnamento alla visita guidata (50 minuti circa) è previsto un percorso di degustazione, in accordo con alcune delle maggiori cantine vitivinicole della Sardegna. Chi vorrà potrà prenotare al costo di 3 euro (solo visita guidata) o 4 euro (ingresso e calice di vino).

Prossimi appuntamenti: 3 agosto (AgriPunica), 10 agosto (Cantine Locci Zuddas), 24 agosto (Cantina Antonella Corda), 31 agosto (AgriPunica).